“Knives Out 2”: un cast davvero stellare si unisce a Daniel Craig per il nuovo caso di Benoit Blanc

Il detective vola in Grecia

Il successo di Knives Out è stato tale da aver indotto Netflix a comprare i diritti di due diversi sequel, diventando così un vero e proprio franchise giallo.

Il secondo capitolo è già in lavorazione, in Knives Out 2 l'unico personaggio a tornare sarà l’investigatore privato Benoit Blanc, interpretato nuovamente da Daniel Craig, che subito dopo aver svestito i panni di James Bond si rimette quelli dello stralunato detective. Si dice che abbia strappato un contratto da oltre 100 milioni di dollari.

Daniel Craig - Getty images

Dopo il caso brillantemente risolto nel primo episodio, Benoit Blanc abbandonerà la ricca East Coast statunitense per andare in Grecia, dove si confronterà con un nuovo misterioso omicidio. Chi sarà il colpevole?

Certamente uno degli attori del ricchissimo cast stellare: Dave BautistaJanelle MonáeLeslie Odom Jr.Edward Norton e la super Kathryn Hahn, che ha appena trionfato agli MTV Movie & TV Award 2021 come BEST VILLAIN con la sua Agatha Harkness di WandaVision.

Kathryn Hahn agli MTV Movie & Tv Awards 2021 - getty images

Le riprese del sequel dovrebbero iniziare all’inizio di questa estate, probabilmente in una delle isole Covid Free dell’arcipelago ellenico. Alla regia sempre Rian Johnson, già confermato anche per il terzo episodio.

ph. getty images