Kiernan Shipka ha rivelato che porterà la sua Sabrina Spellman in “Riverdale”

Avrà a che fare con Cheryl Blossom, interpretata da Madelaine Petsch

Pronto a rivedere Sabrina Spellman in azione?

Le Terrificanti Avventure di Sabrina si è concluso a dicembre 2020 ma Kiernan Shipka ha appena confermato che il suo magico personaggio tornerà a comparire in una serie tv: Riverdale!

L'attrice ha postato su Instagram una foto dal set della serie e nella didascalia ha fatto sapere che Sabrina è pronta a lasciare Greendale per Riverdale: "Ci vediamo nella sesta stagione" ha scritto.

Madelaine Petsch 27 anni, e Kiernan Shipka, 21 anni - getty images

Sia Le Terrificanti Avventure di Sabrina che Riverdale sono basate sui personaggi dei fumetti della Archie Comics e sono state adattate da Roberto Aguirre-Sacasa.

L'ideatore delle due serie tv ha anticipato che Sabrina Spellman interagirà con Cheryl Blossom, il personaggio interpretato da Madelaine Petsch, condividendo una foto con le attrici.

"Parliamo di avere Sabrina in Riverdale dalla prima stagione ed è entusiasmante che stia finalmente succedendo - ha detto Roberto Aguirre-Sacasa - È anche perfetto che arrivi per aiutare Cheryl Blossom nel momento di maggior bisogno. Tutti sul set sono impazziti e penso che anche i fan impazziranno. È molto divertente e speciale".

ph: getty images