Kevin McHale di “Glee” ti mostra la sua casa con vista su Hollywood in MTV Cribs International

Wow!

Ti ricordi di Kevin McHale in Glee? Ha interpretato il ruolo di Artie Abrams nella famosa serie e adesso ti porta a scoprire la sua super casa!

L'attore è uno dei protagonisti di MTV Cribs International, lo show che appunto ti fa entrare dentro i rifugi dorati delle celebrities mondiali.

Così eccolo mostrarci la sua villa con vista su Hollywood, piena di tutti i dettagli vip che ti puoi immaginare e anche quelli che non riesci! Schiaccia play per un tour privato con Kevin McHale:

Continua a esplorare la casa di Kevin McHale e delle altre star protagoniste di MTV Cribs International: alla pagina dedicata allo show su mtv.it trovi tanti altri video.

MTV Cribs International va in onda ogni mercoledì alle 22.00, con un doppio episodio, su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l'offerta di NOW TV).

Prossimamente arriverà su MTV per la prima volta MTV Cribs Italia, che ti darà un posto in prima fila a scoprire le tane dei personaggi famosi nostrani!

Oltre a farti sbirciare i loro rifugi dorati infatti, questi vip si mostreranno senza filtri e ti faranno dare uno sguardo a com'è la loro vita lontano dal palco e dai riflettori.