KCA 2022: Kid Cudi e Jack Harlow sono i primi performer annunciati

Musica e cascate di slime!

Alla grande festa dei KCA 2022 non può certo mancare la musica dal vivo!

Kid Cudi e Jack Harlow sono i primi artisti annunciati che si esibiranno durante la cerimonia condotta da Miranda Cosgrove di iCarly e dalla star della NFL Rob Gronkowski sabato 9 aprile dal Barker Hangar di Santa Monica.

Potrai vedere i Nickelodeon's Kids' Choice Awards 2022 in Italia in tre speciali messe in onda: mercoledì 13 aprile alle 20:00 in anteprima su Sky on demand, venerdì 15 aprile alle 20:00 su Nickelodeon, Sky 605, e sabato 16 Aprile alle 20:00 su Super!, canale 47 del DTT e di tivusat e sul 625 di Sky.

Adesso è il momento di votare a più non posso i tuoi cantanti, attori, film, canzoni del cuore in nomination ai KCA 2022: basta collegarti al sito ufficiale kca.nickelodeon.tv e scegliere chi vuoi sostenere.

Taylor Swift e Adele sono le artiste con più candidature nelle categorie musicali, mentre Cobra Kai, High School Musical: The Musical: La serie, iCarly, Danger Force e SpongeBob - Amici in fuga guidano nelle categorie cinema e tv. 

Trovi in nomination anche Billie Eilish, Cardi B, Ariana Grande, Tom Holland, LeBron James, Dwayne Johnson, Ryan Reynolds, Olivia Rodrigo, Ed Sheeran e tanti altri.

Ai Nickelodeon's Kids' Choice Awards 2022 ci sono anche tre categorie tutte dedicate all'Italia: Cantante Italiano Preferito, con in nomination Aka 7even, Alfa, Deddy, Elodie e Sangiovanni, Social Star Preferita, con i candidati Alessia Lanza, Ambra Cotti, Captain Blazer, Giulia Sara Salemi e Michelle Cavallaro e  Star Comica Italiana Preferita, con Khaby Lame, Kiro Ebra, LolloBarollo, Mattia Stanga e Rametta.

I candidati come Social Star Preferita ai KCA 2022 

 

Continua a votare su kca.nickelodeon.tv: i KCA 2022 saranno consegnati sabato 9 aprile e alla cerimonia ovviamente non mancheranno le slimmate, anzi saranno ancora più epiche!

I KCA 2022 vanno in onda in Italia: mercoledì 13 aprile alle 20:00 in anteprima su Sky on demand, venerdì 15 aprile alle 20:00 su Nickelodeon, Sky 605, e sabato 16 Aprile alle 20:00 su Super!, canale 47 del DTT e di tivusat e sul 625 di Sky.

ph: uffici stampa