A volte può essere strano e imbarazzante per i figli guardare la televisione insieme ai genitori, ma può esserlo pure per i genitori. Parola di Katie Holmes, la storica interprete di Joey Potter nella serie adolescenziale Dawson's Creek.
L’attrice oggi 44enne ha rivelato di aver guardato la serie che le ha regalato la grande popolarità internazionale insieme alla figlia 16enne Suri Cruise, avuta insieme all’ex marito Tom Cruise, con cui è stata sposata dal 2006 al 2012. E com’è andata?
In una nuova intervista con Variety, interrogata al riguardo Katie Holmes ha rivelato che Suri: “ha visto Dawson's Creek e penso che probabilmente sia stato strano, visto che ora è un'adolescente. Non sono il tipo che dice: ‘Devi guardare il lavoro della mamma’. Ma durante la pandemia ci siamo fatte una bella risata. È assurdo avere una figlia che ha quasi la stessa età che avevo io quando ho iniziato tutto questo”.
Quindi alla fine sì, è stato strano, ma per fortuna è stato anche divertente. E chissà che pure Suri Cruise non abbia cominciato a canticchiare la mitica sigla della serie “I Don’t Want to Wait” di Paula Cole, anche nota dalle nostre parti come “Anouonauei”.
ph: getty images