Kaia Gerber si interroga sull’amicizia femminile nel trailer di “Palisades”

La supermodella-attrice alla conquista di Hollywood

Se pensavi che la recente apparizione di Kaia Gerber in American Horror Story fosse solo una sporadica incursione nella recitazione tra il suo fitto programma di apertura e chiusura delle più grandi sfilate di moda, ripensaci: la top model ha davvero intenzione di conquistare Hollywood.

Avanti il prossimo progetto? Un ruolo da protagonista nel nuovo cortometraggio di Carissa Gallo, intitolato Palisades.

Sebbene si sappia molto poco del corto, incluso quando uscirà (presumibilmente "presto"), il trailer condiviso su Instagram offre alcuni suggerimenti su cosa aspettarsi:

"Può essere difficile trovare un'amica di cui ti puoi davvero fidare", si sente dire la voce di Kaia all'inizio della clip. "Le ragazze possono essere così cattive."

Kaia Gerber - getty images

Secondo una breve descrizione sul sito web del film, Palisades è "un'esplorazione delle sottigliezze dell'amicizia femminile", una frase che si riflette sicuramente nella battuta di apertura di Kaia. 

Il cortometraggio in uscita segna una reunion tra la regista Carissa Gallo e la stra Kaia Gerber. La coppia aveva già lavorato insieme diversi anni fa in Last Day of Summer, un video di due minuti che accompagnava la copertina della modella per il numero Icons di Teen Vogue

Oltre a Kaia, in Palisades vedremo anche Esther-Rose McGregor, sì, la figlia di Ewan McGregor. 

Qui, per vedere il trailer.

ph. getty images