Se sei un fan dei BTS, delle Blackpink, dei Seventeen, delle Itzy... insomma, se adori il K-Pop, corri subito su Pluto TV!
Sulla piattaforma streaming si è infatti acceso un nuovo canale tutto dedicato alla musica e agli artisti che arrivano dalla Corea del Sud. Lo trovi subito: si chiama Pluto TV K-Pop.
Per 24 ore su 24, sette giorni su sette, sul nuovo canale puoi gustarti una playlist con i tuoi brani K-Pop preferiti. Non solo, vanno in onda filmati esclusivi di concerti dal vivo, video musicali e interviste ai cantanti che ami!
Puoi collegarti direttamente a Pluto TV K-Pop cliccando qui.
Blackpink agli MTV VMA 2022 - getty images
Ti ricordiamo che il K-Pop è stato protagonista agli MTV EMA 2022 che si sono tenuti la scorsa domenica.
Le Blackpink hanno vinto nella categoria Best Metaverse Performance, Lisa da solista ha trionfato come Best K-Pop (mettendo a segno un record) e i BTS sono stati premiati nella categoria Biggest Fan.
Pluto TV è il servizio televisivo gratuito in streaming di Paramount su cui trovi centinaia di canali live e altrettanti contenuti originali.
Basta collegarti al sito Pluto.tv o scaricare l'app per avere tantissimi canali lineari e migliaia di contenuti on demand. Lo trovi anche sulle principali Smart TV. Guardare Pluto TV non ha prezzo!
ph: getty images