Justin Bieber si esibirà ai Kids’ Choice Awards 2021!

Performer e anche candidato ai premi: scopri come votare i tuoi artisti preferiti

I Kids' Choice Awards 2021 sono appena diventati ancora più mitici: sì, perché ci sarà anche Justin Bieber!

Il cantante salirà sul palco dello show per regalarci un'esibizione indimenticabile, con le sue ultime hit come"Anyone". E porterà Quavo per cantare il loro featuring "Intentions".

via GIPHY

I KCA di quest'anno sono presentati da Kenan Thompson, comico e leggenda del Saturday Night Live. In Italia, potrai vedere l'evento in onda venerdì 19 marzo alle ore 20:00 solo sul canale degli amici di Nickelodeon, Sky 605.

Per Justin Bieber i Kids' Choice Awards hanno un significato personale importante: "Sono stati la mia prima cerimonia di premiazione e tornare per condividere la mia nuova musica è un momento che chiude un cerchio" ha detto, riferendosi a quando aveva partecipato nel 2010. Eccolo piccolissimo sul red carpet:

Embed from Getty Images

Il quasi 27enne non è solo un performer, ma anche uno dei candidati con più nomination ai premi di quest'anno: ben cinque di cui tre nella categoria Collaborazione Musicale Preferita, con "Holy" featuring
Chance the Rapper, "Lonely" con benny blanco e "Stuck with U" con Ariana Grande, una come Artista Maschile preferito e una come Canzone Preferita con "Yummy".

Puoi già votare lui e gli altri tuoi artisti del cuore in lizza: ti basta andare su kca.nicktv.it per esprimere le tue preferenze scegliendo tra i candidati nelle diverse categorie.

Presentati da Kenan Thompson, i KCA di quest'anno si tengono sabato 13 marzo a Los Angeles, ma protagonista sarà tutto il mondo e oltre. Per la prima volta in assoluto, infatti, il dirigibile arancione di Nickelodeon partirà per un viaggio carico di slime e tante sorprese acrobatiche, portandoci direttamente nelle case delle celebrità e in posti mitici come Bikini Bottom!

Ti ricordiamo che in Italia potrai vederli in onda venerdì 19 marzo alle ore 20:00 solo sul canale degli amici di Nickelodeon, Sky 605.

KCA 2021: la lista completa della nomination

ph: ufficio stampa KCA