Just Tattoo of Us 3: tutto quello che devi sapere sulla nuova stagione dello show

C'è un nuovo conduttore con Charlotte Crosby!

Dopo due stagioni di tatuaggi folli, Just Tattoo of Us torna su MTV (Sky 130) con la nuova e terza stagione: preparati a vederne ancora delle belle (e delle brutte)!

C'è qualche novità in ballo e qualche conferma rispetto alle vecchie stagioni: ecco tutto quello che devi sapere per prepararti all'arrivo di Just Tattoo of Us 3!

Quando inizia

Just Tattoo of Us 3 va in onda dal 6 giugno ogni mercoledì alle 22.50 in prima tv su MTV e in streaming su NOW TV.

C'è un nuovo conduttore

Confermatissima Charlotte Crosby al timone di Just Tattoo of Us, ma come co-capitano non ci sarà più l'ex fidanzato Stephen Bear (la star aveva spiegato perché non vuole lavorare più con lui).

Il nuovo presentatore insieme a Char è... Scotty T di Geordie Shore!

Ci sarà anche qualche volto famoso

Non vogliamo spoilerarti la terza stagione di Just Tattoo of Us quindi ti diciamo un solo nome: Sam Gowland, il fidanzato di Chloe Ferry e protagonista di Geordie Shore.

Chi sono i tattoo artist?

ph: via MTV UK

Confermatissimi dalle scorse stagioni: Cally-Jo, Charl, Jodie e Danny. I quattro tatuatori accoglieranno due new entry: Hue e Jason.

E Charlotte ha già svelato che Scotty T si prenderà una cotta per la nuova artista Hue: preparati!

Momenti pazzi ne abbiamo?

Certo che sì, altrimenti non sarebbe Just Tattoo of Us! Scotty T te ne anticipa uno: "Il mio tatuaggio preferito della stagione è stato quello di due ragazze, con una storia davvero divertente su una serata selvaggia. Vi farete grasse risate".

La terza stagione di Just Tattoo of Us va in onda dal 6 giugno ogni mercoledì alle 22.50 in prima tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

ph: via MTV UK