Just Tattoo of Us: Charlotte Crosby rivela il suo tatuaggio da incubo e riguarda un certo ex fidanzato

Sì, proprio l'ex a cui stai pensando

Il tuo studio di tatuaggi preferito riapre oggi 6 giugno: Just Tattoo of Us terza stagione, va in onda da stasera e ogni mercoledì alle 22.50 in prima tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV!

Come sai, i protagonisti dello show sono delle coppie - di amici, di fidanzati, di coinquilini e così via - e uno dei due sceglie un disegno e la parte del corpo dove far tatuare l'altro. La "vittima" potrà vedere il tatuaggio solo quando sarà finito e ovviamente spesso non è proprio il disegno che avrebbe scelto per se stesso.

Per il ritorno dello show, Charlotte Crosby ha svelato agli amici di MTV UK qual è il tattoo che non vorrebbe vedere mai sul suo corpo: "Sarebbe qualsiasi cosa che ha a che fare con un ex".

"Sai cosa odierei? Una carota, mio Dio sarebbe tremendo!".

Se hai seguito Geordie Shore, sai benissimo di che ex sta parlando: Gaz Beadle! Eh sì, Charlotte stessa aveva soprannominato quella certa parte del corpo di Gary secondo il vegetale arancione.

La conduttrice ha anche raccontato qual è stato il suo momento preferito nelle tre stagioni di Just Tattoo of Us e anche qui c'entra un ex.

Sì, Char ha ammesso che la cosa che le è piaciuta di più è stata l'arrivo Scotty T al posto del suo ex Stephen Bear: Scott è infatti il nuovo presentatore di questa stagione!

La terza stagione di Just Tattoo of Us va in onda ogni mercoledì alle 22.50 in prima tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Tutto quello che devi sapere su Just Tattoo of Us 3

ph: via MTV UK