Il tuo studio di tatuaggi preferito riapre oggi 6 giugno: Just Tattoo of Us terza stagione, va in onda da stasera e ogni mercoledì alle 22.50 in prima tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV!
Come sai, i protagonisti dello show sono delle coppie - di amici, di fidanzati, di coinquilini e così via - e uno dei due sceglie un disegno e la parte del corpo dove far tatuare l'altro. La "vittima" potrà vedere il tatuaggio solo quando sarà finito e ovviamente spesso non è proprio il disegno che avrebbe scelto per se stesso.
Per il ritorno dello show, Charlotte Crosby ha svelato agli amici di MTV UK qual è il tattoo che non vorrebbe vedere mai sul suo corpo: "Sarebbe qualsiasi cosa che ha a che fare con un ex".
"Sai cosa odierei? Una carota, mio Dio sarebbe tremendo!".
Se hai seguito Geordie Shore, sai benissimo di che ex sta parlando: Gaz Beadle! Eh sì, Charlotte stessa aveva soprannominato quella certa parte del corpo di Gary secondo il vegetale arancione.
@LillieGregg snapchat of Gaz😂😂🙈 @GazGShore pic.twitter.com/URbnag7fgB
— Jazz • JustinFollows (@JazzLYKidrauhl) 7 maggio 2015
La conduttrice ha anche raccontato qual è stato il suo momento preferito nelle tre stagioni di Just Tattoo of Us e anche qui c'entra un ex.
Sì, Char ha ammesso che la cosa che le è piaciuta di più è stata l'arrivo Scotty T al posto del suo ex Stephen Bear: Scott è infatti il nuovo presentatore di questa stagione!
La terza stagione di Just Tattoo of Us va in onda ogni mercoledì alle 22.50 in prima tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.
Tutto quello che devi sapere su Just Tattoo of Us 3
ph: via MTV UK