Junior Cally a Sanremo 2020: Nicolò De Devitiis riuscirà a “smascherarlo” in Guess The Artist?

Guarda il video

Maschere, tatuaggi, calcetto: l'ospite del nuovo episodio di Guess the Artist è Junior Cally.

Il rapper è in gara al Festival di Sanremo 2020 con la canzone "No Grazie" ed è passato dal porto della città dei fiori per giocare con il divertente show che ti accompagna durante la settimana della kermesse musicale.

In Guess the Artist, in collaborazione con SEAT, il conduttore Nicolò De Devitiis intervista ogni volta un diverso cantante in gara al Festival.. solo che non sa di chi si tratta! Per lui ci sono un'auto, alcuni indizi, una bugia e solo con questi elementi deve indovinare chi è l'ospite che lo aspetta sullo yacht.

Il misterioso artista in questione in questa puntata è appunto Junior Cally: Nicolò riuscirà a riconoscerlo? Guarda il video:

I nuovi episodi di Guess the Artist ti aspettano ogni giorno con un doppio appuntamento: alle ore 11:00 e alle ore 15:00, sull'account Facebook, su Instagram e sul canale YouTube di MTV Italia .

Non è finita qui perché potrai rivedere tutti gli episodi d'un fiato in tv: Guess the Artist va in onda sabato 8 febbraio alle ore 11:00 su MTV Music (canale Sky 704) e domenica 9 febbraio alle 15.00 su VH1 (canale 67 DTT e 22 di tivusat). Nella settimana dal 10 al 14 febbraio, tornerà in replica su entrambi i canali.

Guarda anche: Guess The Artist con i Pinguini Tattici Nucleari

ph: getty images