Non solo Bridgerton. Presto vedremo Jonathan Bailey anche in un’altra serie.
Mentre è già stata confermata la sua presenza nella terza attesa stagione di Bridgerton, dove tornerà ad indossare i sexy panni del visconte Anthony Bridgerton, l’attore britannico è intanto stato ingaggiato per un altro ruolo, che si preannuncia davvero da non perdere.
Variety riporta che Jonathan Bailey reciterà al fianco di Matt Bomer nella miniserie di Showtime Fellow Travelers e i due daranno vita sul piccolo schermo a una tormentata storia d’amore.
Fellow Travelers vanta nel cast anche Allison Williams, nota soprattutto per la parte di Marnie nella serie Girls, ed è una miniserie in 8 episodi tratta dall’omonimo romanzo di Thomas Mallon.
La trama? L'affascinante e carismatico Hawkins Fuller (Matt Bomer) evita i coinvolgimenti emotivi, finché non incontra Tim Laughlin (Jonathan Bailey), un giovane traboccante di idealismo e fede religiosa. I due iniziano una storia d'amore proprio mentre il senatore Joseph McCarthy e l’avvocato Roy Cohn dichiarano guerra ai comportamenti “sovversivi e sessualmente deviati”, dando inizio a uno dei periodi più bui della storia americana del 20° secolo. Nel corso di quattro decenni, Hawk e Tim si incrociano attraverso le proteste della guerra del Vietnam degli anni '60, l'edonismo da discoteca alimentato dalla droga degli anni '70 e la crisi dell'AIDS degli anni '80, affrontando ostacoli nel mondo e dentro di sé.
La curiosità di vedere questa serie, e soprattutto questa coppia, è già alle stelle!
ph: getty images