Johnny Depp veste di nuovo i panni di Jack Sparrow per un giovane fan malato

Ecco il video

Johnny Depp è tornato ad indossare i panni di Jack Sparrow. No, almeno per il momento non sul grande schermo in un nuovo film della saga dei Pirati dei Caraibi, bensì per compiere uno splendido gesto: fare felice un suo giovane fan malato terminale.

A renderlo noto è Kori, un ragazzino di 11 anni che ha condiviso sul suo canale YouTube Kraken The Box una video chiamata che Johnny Depp ha realizzato apposta per lui con la collaborazione dell’organizzazione benefica Make-A-Wish Foundation.

Nel video si sente Johnny Depp vestito da Jack Sparrow che dice: “Allora Capitano Kori, mi dispiace terribilmente di essermi perso questo. Volevo dirlo, ho dimenticato di dirlo, non l'ho detto, lo dirò ora. Dicendolo, lo dirò. Ho sentito parlare di qualcosa di cui si parla nei tempi che corrono chiamato canale YouTube, che non capisco, ma perché no? Sarò felice di seguire il tuo canale YouTube e dirò a tutti i miei amici di seguirlo. Penso che sarà una meravigliosa esperienza di intrattenimento, una parentesi momentanea di unione in uno spazio, ma distanti, ma poi allo stesso tempo molto vicini. Curioso, duraturo e strano. Ti auguro buona fortuna. Sono il tuo fan numero 1, Capitano Kori”.

Secondo quanto riporta una fonte vicina all’attore al magazine People, Johnny Depp è stato contattato da Make-A-Wish con “una richiesta tempestiva”, visto che Kori è attualmente in cure palliative dopo aver subito due trapianti di cuore.

L’insider aggiunge che Kori è un “grande fan di Jack Sparrow” e guardava spesso i film della saga dei Pirati dei Caraibidurante i suoi molteplici interventi al cuore e i successivi periodi di recupero”.

ph: getty images