Johnny Depp è sbarcato su TikTok: ecco il suo primo video

L'attore ringrazia i fan per il sostegno

Johnny Depp è appena sbarcato su TikTok e, ancora prima di aver postato un singolo video, poteva già vantare milioni di follower. Nelle ultime ore, l'attore ha inoltre pubblicato il suo primo post. Scopriamo di cosa si tratta.

Se ti aspettavi un video in cui propone un balletto, restarei un pochino deluso. La star della saga dei Pirati dei Caraibi e di numerosi film diretti da Tim Burton ha scelto un altro tipo di pubblicazione, che però farà emozionare parecchio tutti i suoi fan.

Per il suo debutto su TikTok, Johnny ha deciso di postare un video di ringraziamento nei confronti di tutti quelli che l'hanno sostenuto durante il processo per diffamazione contro l'ex moglie Amber Heard, che si è chiuso con la vittoria di Depp e la condanna dell'attrice a risarcirlo con $ 10,35 milioni.

Il video, che puoi vedere qui, è accompagnato dalle note del pezzo reggae “Stranger” dei Love Joys e contiene alcune scene di Johnny Depp in auto che si reca al tribunale di Firefax, in Virginia, e dei fan che l'hanno supportato per oltre un mese. La clip si conclude con le immagini dell'attore e musicista sul palco, mentre suona insieme all'amico chitarrista Jeff Beck.

Il filmato è accompagnato da queste parole piene di gratitudine: “A tutti i miei sostenitori più preziosi, leali e incrollabili. Siamo stati ovunque insieme, abbiamo visto tutto insieme. Abbiamo percorso la stessa strada insieme. Abbiamo fatto la cosa giusta insieme, tutto perché vi importava. E ora, andremo avanti tutti insieme. Voi siete, come sempre, i miei datori di lavoro e ancora una volta sono costretto a non avere alcun altro modo di dire grazie, se non semplicemente dicendo grazie. Quindi, grazie. Il mio amore e rispetto, JD”.

Nel momento in cui scriviamo il profilo TikTok di Johnny Depp, che un paio di anni fa aveva debuttato pure su Instagram, ha già superato i 7 milioni di follower e il suo primo video ha ottenuto oltre 4 milioni di cuoricini di apprezzamento. Tutto in meno di 24 ore. Insomma, il suo è davvero un debutto da record!

ph: getty images