Joey King parla del finale di “Kissing Booth 3”: Elle si mette con Noah? (Spoiler)

Ripetiamo: avviso SPOILER

Il film finale della trilogia di The Kissing Booth è arrivato su Netflix e finalmente sappiamo come finisce il viaggio di Elle Evans.

Joey King ha raccontato cosa ne pensa del finale del terzo film e i suoi sentimenti su ciò che succede nel flash forward alla fine del film. Sì, proprio quella scena che sta facendo impazzire i fan della serie cinematografica!

AVVISO SPOILER – Non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nel finale di The Kissing Booth 3.

Il film segue Elle durante la sua estate prima del college, cercando di decidere se andrà a Berkeley per stare con il suo migliore amico Lee (Joel Courtney) o se andrà ad Harvard per stare con il suo ragazzo Noah (Jacob Elordi).

Per riassumere le cose in una frase... l'estate non va affatto bene per Elle. Noah finisce per rompere con lei perché pensa che la stia trattenendo dall'andare a Berkeley e la sua amicizia con Lee subisce un grosso colpo dopo che hanno avuto un'enorme discussione.

Elle decide di perseguire le proprie passioni invece di seguire i ragazzi al college e si iscrive a un programma di progettazione di videogiochi alla USC.

Il finale del film fa un balzo in avanti a sei anni dopo, quando Elle si è appena laureata. Ora lavora per una piccola azienda che progetta videogiochi e Noah ha offerte presso studi legali a New York e Los Angeles.

Elle e Noah si incontrano a una festa degli ex compagni del liceo, dove la cabina dei baci va ancora forte. “Quando sarò di nuovo in città, dovremmo fare un giro insieme. Ti chiamo, va bene?" Noah dice a Elle. Lei risponde: "Certo, sì, se hai tempo. Ho tempo".

Elle poi guarda Noah allontanarsi e lui si gira per vederla che lo guarda. L'ultima inquadratura del film li mostra mentre vanno in bicicletta lungo la strada e si avvicinano l'uno all'altro.

Joey King e Jacob Elordi - getty images

Quindi, finiscono davvero insieme come coppia? Joey ha condiviso i suoi pensieri in un'intervista con ET

"Non lo so. Non voglio dare troppo peso alla mia opinione, perché voglio che tutti siano in grado di immaginare quello che vogliono, ma penso che questi personaggi, Elle e Noah, abbiano attraversato così tanto. Hanno sempre questo battito nel cuore l'uno per l'altro".

Indipendentemente da quale sia, o potrebbe essere, o quale potrebbe essere il finale, non penso mai che si perderanno”, ha aggiunto. "Sia che finiscano insieme oppure no."

Anche Jacob Elordi ha anche condiviso i suoi pensieri sul flash forward, dicendo:

"Penso che sia bello vedere quel tipo di finale a tutto tondo e vedere dove finiscono. È meno ambiguo e ti fai un'idea di dove sta andando e cosa succede".

ph. getty images