Joe Keery: la star di “Stranger Things” girerà un film in Italia

Preparati a vederlo dalle nostre parti

Preparati a vedere Joe Keery in Italia presto, molto presto. L’interprete di Steve Harrington nell’amata serie cult Stranger Things è stato infatti ingaggiato nel cast di una nuova pellicola che sarà girata nel nostro paese e verrà diretta da uno dei nostri registi più acclamati a livello internazionale.

Joe Keery reciterà in Finalmente l’alba, il nuovo misterioso film di Saverio Costanzo, il regista de La solitudine dei numeri primi, Hungry Hearts e di alcuni episodi de L’amica geniale.

Secondo quanto scrive il sempre beninformato sito Deadline, Joe Keery si va ad aggiungere al cast del dramma indipendente in cui saranno presenti anche Lily James, Willem Dafoe, Rachel Sennott e Rebecca Antonaci.

I dettagli della trama sono al momento sconosciuti e la produzione dovrebbe iniziare questo mese in Italia. E per l’attore di Stranger Things questa non sarà la prima volta nel nostro paese.

Prossimamente vedremo Joe Keery anche nel film drammatico romantico Marmalade, dove recita al fianco di Camila Morrone (la fidanzata di Leonardo DiCaprio) e Aldis Hodge. Sarà inoltre nel cast della quinta stagione della serie Fargo e poi naturalmente nella quinta nonché ultima attesissima stagione di Stranger Things.

Intanto possiamo ascoltarci il suo nuovo singolo. Oltre che attore, Joe Keery è infatti anche un cantante e musicista. Dopo aver fatto parte del gruppo rock Post Animal, attualmente si esibisce con il nome d’arte Djo e questo è il suo nuovo pezzo “Change”.

ph: getty images