Jersey Shore: svelata la città della reunion nel primo video teaser

Sunshine State!

Ti avevamo anticipato che la famiglia di Jersey Shore si ritrova per una "Family Vacation", ma qual è la meta di questa vacanza?

Grazie al primo teaser, finalmente sappiamo dove Snooki, JWoww, Mike “The Situation”, Pauly D, Deena, Vinny e Ronnie (che ha appena scoperto che diventerà papà) vanno a fare baldoria: Miami! Guarda la gang di nuovo in azione:

Un vero e proprio tuffo nel passato visto che la seconda stagione di Jersey Shore era stata girata nella città del Sunshine State.

La première della "Family Vacation" del cast di Jersey Shore va in onda in contemporanea mondiale: in Italia la puoi vedere in esclusiva su MTV (Sky 133) nella notte tra il 5 e il 6 aprile 2018. 

Venerdì 6 aprile alle 22.50 sempre su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV puoi gustare di nuovo l'episodio con la replica doppiata.

 

Solo una delle protagoniste storiche non ci sarà: Sammi - Sweetheart - Giancola ha rifiutato l'invito alla reunion.

Intanto ti ricordiamo che gli eredi di Jersey Shore, i protagonisti di Geordie Shore, sono in onda adesso con la nuova e 15esima stagione in prima tv ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV.

ph: getty images