Jersey Shore: Sammi Sweetheart avrebbe dovuto partecipare alla Family Vacation?

Vogliamo sapere la tua

La première della reunion di Jersey Shore è stata epica (riguarda qui la prima puntata!) e tanti altri super episodi ancora ci aspettano, ma dov'era Sammi "Sweetheart" Giancola?

Sammi è l'unica del cast originale ad aver detto no alla Family Vacation, spiegando di voler "evitare situazioni potenzialmente tossiche".

Queste "situazioni tossiche" ci sanno tanto di metafora per non dire chiaramente il nome di Ronnie Magro , come ha ammesso lo stesso neopapà.

Deena, che ha mantenuto l'amicizia con Sam in questi anni, ha spiegato le sue ragioni: "Ho provato a farla venire alla reunion un sacco di volte, ma adesso non si sente di vivere in una casa con un sacco di persone. È felice con il suo attuale fidanzato".

Ron ha replicato ricordando quanti drammi erano scoppiati a causa della "ragazza più dolce che tu abbia mai incontrato".

E qui Deena l'ha richiamato all'ordine: "Sam è nostra amica, non mi piace che si parli male di lei. Se qualcuno parlasse male di lei, sarei triste". (E nessuno vuole una Deena triste).

Impossibile però frenare il nostro prankster preferito: Pauly D ha gettato benzina sul fuoco tirando fuori una bambola in versione Sammi Sweetheart.

Tra Deena che si è rifiutata di giocare e Ron che ha mantenuto la sua posizione dicendo che è stata Sammi a rifiutarsi di andare alla Family Vacation, ecco la perla di JWoww: "Adoro Sammi, ma se scegli di non venire in vacanza con noi, ti prenderemo un po' in giro".

E di nuovo Ronnie ha calcato la mano: "Non è nostra amica, perché se lo fosse sarebbe qui con noi. Io sto per avere un bambino e sono comunque qui. Cosa aveva da fare di più importante?"

In effetti Ron non ha tutti i torti, ma anche l'arringa di Deena ci aveva convinto. Tu da che parte stai?

Jersey Shore Family Vacation ti aspetta ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.