Jersey Shore: JWoww confessa di aver avuto un aborto spontaneo prima della stagione in Italia

La star si è aperta sulla tragica esperienza per la prima volta

In una chiacchierata con Mike The Situation durante la Family Vacation, JWoww ha raccontato un toccante episodio della sua vita, di cui finora non aveva mai fatto parola.

La nostra Jenni Farley ha infatti rivelato di aver avuto un aborto spontaneo subito prima della quarta stagione di Jersey Shore, ovvero quella girata a Firenze nel 2011.

"Ero un casino quando eravamo in Italia - ha detto la 32enne a Mike Sorrentino - tre o quattro settimane prima, mia nonna è morta. E io e Roger abbiamo perso un bambinoim".

Sette anni fa, JWoww era rimasta incinta dell'attuale marito Roger Mathews ma ha avuto un aborto spontaneo che, aggiungendosi alla scomparsa della nonna, l'ha mandata in depressione.

Mi hanno dato delle medicine perché non potevo più sopportare la vita - ha aggiunto Jenni, spiegando che quelle pillole la facevano sentire intontita.

Per fortuna è riuscita a superare questa brutta esperienza e, avanti veloce ad oggi, JWoww e Roger sono gli orgogliosi genitori di Meilani Alexandra, 3 anni, Greyson Valor di 23 mesi.

 

@greysonmathews never lets me take a pic 😩😩😩

A post shared by Jenni JWOWW (@jwoww) on

Jersey Shore Family Vacation ti aspetta ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.

ph: getty images