Jersey Shore: i 9 momenti più OMG di tutto lo show

Te li ricordavi tutti?

Una cosa è sicura: Jersey Shore ci ha regalato delle scene leggendarie e anche se la primissima stagione è datata 2009, ce le ricordiamo ancora oggi!

Mentre aspetti il prossimo episodio della Family Vacation (puoi rivedere subito la prima puntata cliccando qui), fai un tuffo indietro nel tempo con i momenti più OMG dello show, ripercorrendo cos'hanno combinato Snooki, JWoww, Mike “The Situation”, Pauly D, Deena, Vinny e Sammi.

1.Quando Mike ha fatto un testa a testa con il muro

Durante un litigio con Ron a Firenze, Mike si è messo fuori combattimento da solo e ha finito la stagione con un collarino.

2. Quando Snooki si è presa un pugno

Snooki ha notato che uno sconosciuto beveva i chupito della gang e gli ha chiesto di allontanarsi. E ne aveva ben donde vista la violenta risposta del personaggio.

3. La lite tra JWoww e Sammi

Quando JWoww, Deena e Snooki hanno provato a dire a Sammi che Ron la stava tradendo, Sweetheart non è stata poi così dolce.

4. Il pugno di JWoww a Mike "The Situation"

Nessuno può far buttare fuori JWoww da una discoteca, altrimenti finirà così!

5. Quando Snooki ha rivelato di essere incinta

Nicole Polizzi è tornata nella casa nella sesta stagione... in dolce attesa! Oggi Snooki ha due figli ed è sposata con il suo Jionni.

6. La stalker di Pauly D

Una delle cose più esilaranti mai successe a Jersey Shore: Danielle, la ragazza fissata con Pauly D, che compariva ovunque. Ma questo è proprio il punto di essere una stalker.

7. Quando Snooki e Angelina hanno litigato per Vinny

Di solito i drammi scattavano per Mike o Pauly, mentre Vinny è quello diplomatico che mette tutti d'accordo. Ma non in questo caso.

8. Quando Snooki e Deena ci hanno dato dentro

Team Meatballs!

9. Il pugno di Sammi a Ron

A Sammi Sweetheart non andava giù l'amicizia tra Ron e JWoww, ma quando lui si è rifiutato di cambiare il suo comportamento, si è preso un bel pugno.

Jersey Shore Family Vacation con tanti altri nuovi epici momenti, ti aspetta ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.