Jersey Shore Family Vacation: Mike “The Situation” rischia di andare in prigione

What?!

La reunion dei ragazzi di Jersey Shore si avvicina ed è arrivato il primo trailer ufficiale della "Family Vacation" (guardalo qui!): tra brindisi, abbracci, risate e balli, c'è anche spazio per una questione molto delicata che riguarda Mike Sorrentino.

Sia lo stesso "The Situation" che l'amica Snooki, nel trailer alludono al fatto che Mike possa finire in galera.

"La prigione non è uno scherzo - dice Nicole Polizzi - non sopravviverà".

Ma cosa sta succedendo?!

Lo scorso gennaio, Mike Sorrentino è stato accusato di frode fiscale, insieme al fratello Marc. La pena più alta che rischia è di cinque anni in prigione.

"The Situation" è riuscito comunque a partecipare a Jersey Shore Family Vacation (qui trovi tutte le info per non perdere neanche una puntata), seppure arrivando qualche giorno dopo, grazie al permesso della corte.

Nella nuova stagione quindi lo vedrai alle prese con questa vicenda, che al confronto le bravate delle prime stagione di Jersey Shore sembreranno una passeggiata.

La sentenza per Mike è attesa il 25 aprile, mentre la première della Family Vacation va in onda in contemporanea mondiale e in Italia la puoi vedere nella notte tra il 5 e il 6 aprile 2018 in esclusiva su MTV (Sky 133).

Venerdì 6 aprile alle 22.50 sempre su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV potrai gustare di nuovo l'episodio con la replica doppiata.

ph: getty images