Jersey Shore Family Vacation tra matrimoni, figli e separazioni: com’è andato il 2018 dei protagonisti

Il recap dell'anno di Guidos e Polpette

Manca poco al 31 dicembre ed è il momento di tirare le somme su quello che è successo nel 2018.

Quest'anno è stato pieno di sorprese per i ragazzi di Jersey Shore Family Vacation: c'è chi si è sposato, chi è diventato genitore, chi sta aspettando un bambino in questo momento e chi si è separato.

Insomma, ne sono successe tantissime: ecco un bel recap di tutto quello che hanno combinato Snooki, JWoww, Mike “The Situation”, Pauly D, Deena, Vinny e Ronnie!

Il Guido di tutti i Guidos è diventato un marito

Dopo averle chiesto la mano in una puntata di Jersey Shore Family Vacation, Mike The Situation ha sposato la sua Lauren Pesce il primo novembre. Ovviamente tra gli invitati non potevano mancare tutti i ragazzi e le ragazze di Jersey Shore: riguarda le foto dalle nozze di The Situation QUI.

Due nuove polpettine per il Team Meatball

Sia Deena che Snooki in questo momento sono in dolce attesa! Deena sta aspettando il primo figlio con il marito Christopher Buckner, che dovrebbe nascere a giorni. Mentre per Snooki è il terzo bambino, dopo Lorenzo, 6 anni, e Giovanna, 4, avuti con il marito Jionni La Valle.

Le gioie e i tormenti di Ronnie

Lo scorso aprile, Ron è diventato papà della dolcissima Ariana Sky, che ha anche portato in Jersey Shore Family Vacation per farle conoscere gli zii e le zie Shores: un momento tenerissimo!

Purtroppo però ci sono stati anche dei momenti drammatici, a causa del burrascoso rapporto con la mamma della bimba, Jen Harley. Ma Ronnie ci sta lavorando su e per il 2019 gli auguriamo di ritrovare la serenità.

Pauly D alla conquista di Geordie Shore

Il nostro dj ci ha regalato un sogno quest'anno: quello di vedere uniti i cast di Jersey e Geordie Shore da una storia d'amore. Tutto era iniziato quando era stato fotografato mentre usciva da un discoteca mano nella mano con e Sophie Kasaei. La 28enne aveva poi detto in un'intervista di trovarlo "bellissimo". Ma il flirt non si è mai concretizzato e Pauly D è tornato al suo primo amore: Vinny!

E hanno anche sigillato la loro amicizia con un incredibile "amicomonio" a Las Vegas, che puoi rivedere qui.

Un nuovo inizio per JWoww

"Differenze inconciliabili": così Jenni Farley aveva spiegato perché ha chiesto la separazione dal marito Roger Mathews. Si erano sposati nel 2015, dopo una lunga relazione che hai visto anche in onda in Jersey Shore.

JWoww quest'anno è stata anche molto coraggiosa, aprendosi sulla diagnosi di autismo del figlio Greyson. Grazie alla terapia, il piccolo sta facendo già grandi progressi: forza Greyson!

La 32enne è anche mamma di Meilani, 4 anni, che è la migliore amica della figlia di Snooki: la storia si ripete.

Guarda il meglio delle puntate di Jersey Shore Family Vacation QUI.