Jersey Shore Family Vacation: la verità sulla sentenza di Mike dimostra che devi sempre controllare le fonti

Ecco com'è andata

Nell'ultima puntata della nuova stagione di Jersey Shore Family Vacation sei stato testimone di un momento molto difficile per la gang.

Snooki, Angelina, Pauly D, Deena e Ronnie si sono ritrovati in un bar per aspettare insieme la sentenza di Mike “The Situation”, finito in tribunale per evasione fiscale.

Ecco com'è andata:

Come hai visto, il canale televisivo ha annunciato una sentenza per Mike di 24 mesi. Snooki, Deena e Angelina non sono riuscite a trattenere le lacrime, Pauly D era parecchio sconvolto e Ronnie si è rifugiato in bagno per sfogarsi.

Ma è necessario chiarire che in realtà Mike è stato condannato a otto mesi (attualmente già scontati), mentre i due anni erano riferiti a suo fratello Marc, anch'egli coinvolto nel processo.

Questo insegna che è sempre importante controllare le fonti quando leggi una notizia, soprattutto sul web, chiedendoti qual è il sito che l'ha pubblicata e prendendo nota man mano delle fonti serie e oggettive su cui potrai fare affidamento in futuro.

È anche bene fare un controllo quando una news ti ha particolarmente colpito, con un confronto incrociato con altre fonti per assicurarsi che dicano la stessa cosa.

Le nuove puntate di Jersey Shore Family Vacation vanno in onda ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Tanti altri video dallo show ti aspettano QUI!