Jersey Shore Family Vacation: JWoww ha fatto bene a contattare la fidanzata di Ronnie alle sue spalle?

Guai in vista

La seconda stagione di Jersey Shore Family Vacation è iniziata con una confessione che potrebbe portare un bello scompiglio tra i coinquilini.

JWoww ha infatti ammesso di essersi fatta sentire con Jen, la mamma della figlia di Ronnie, senza che quest'ultimo lo sapesse.

"Ho un segreto - ha spiegato alla BFF Snooki - Dopo tutti i drammi sui social, ho contattato Jen per assicurarmi che la bambina stesse bene e che si fossero calmati".

Jenni si riferisce a una gigantesca lite via social di cui Ronnie e Jen erano stati protagonisti qualche mese fa.

"Hai contattato anche Ron?" le ha chiesto Snooki. "No, pensi che si arrabbierà con me?" ha risposto JWoww.

Questo segreto l'ha gettata in ansia quando Jen è arrivata per presentare la figlia Ariana al resto della gang. E anche se sai com'era andata l'ultima volta che si era intromessa nella vita sentimentale di Ronnie, ha promesso alla fidanzata di tenere un occhio vigile su di lui.

Adesso vogliamo sapere la tua: JWoow ha fatto bene a contattare un'altra mamma in difficoltà oppure ha rotto la regola dell'amicizia con Ronnie? Faccelo sapere nel sondaggio.

 

Jersey Shore Family Vacation seconda stagione ti aspetta ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).