Jersey Shore Family Vacation: anche Angelina della stagione 1 partecipa alla reunion

La "Kim Kardashian di Staten Island"

Il copione si ripete!

 

Nella seconda stagione di Jersey Shore, che era stata girata a Miami, nessuno si aspettava di vedere tornare Angelina: eppure era comparsa lo stesso alla porta di Snooki, JWoww, Mike “The Situation”, Pauly D, Deena, Vinny e Ronnie.

Otto anni più tardi, la gang torna a Miami per una mitica Family Reunion. Stessa città, stessa sorpresa: senza che il resto del cast se lo aspetti, la "Kim Kardashian di Staten Island" tornerà a far visita ai ragazzi di Jersey Shore! Sarà una sorpresa gradita? Ti lasciamo interpretare la faccia di Mike The Situation quando apre la porta e vede Angelina Pivarnick:

La première della "Family Vacation" del cast di Jersey Shore va in onda in contemporanea mondiale: in Italia la puoi vedere in esclusiva su MTV (Sky 133) nella notte tra il 5 e il 6 aprile 2018. 

Venerdì 6 aprile alle 22.50 sempre su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV puoi gustare di nuovo l'episodio con la replica doppiata.

 

Non solo Jersey Shore, Angelina ha un altro appuntamento irrinunciabile in vista: il matrimonio con il fidanzato Chris Larangeira!

ph: getty images