Jersey Shore Family Vacation: 6 ragioni per cui Pauly D è il ragazzo perfetto

Team Pauly!

Nella Jersey Shore Family Vacation, che va in onda ogni venerdì alle 22.50 su MTV e in streaming su NOWTV, Pauly D è l'unico del cast ad essere single (ora anche Vinny è tornato single, ma era fidanzato all'epoca delle riprese).

Il nostro dj preferito non ha intenzione di concedersi alla prima che passa: più volte durante lo show lo hai sentito dire che sì, sta cercando una ragazza, ma non una qualsiasi. Deve essere colei che diventerà sua moglie.

In effetti Pauly D è materiale raro e siamo pronti a dimostrartelo con ben sei motivi!

1. È simpaticissimo

Pauly ha sempre la risposta pronta e la battuta giusta. E poi è sempre di buonumore: scommettiamo che non ti ricordi una volta in cui ha messo il broncio!

2. Lavora sodo

 

When U Wake Up And Realize Tomorrow Is #Jerzday !! 😜🙌🏽🔥🇮🇹

A post shared by DJ Pauly D (@djpaulyd) on

Adora essere un dj e ci mette tantissima passione: chi avrebbe detto che il ragazzo che arrivava da una minuscola cittadina del Rhode Island, avrebbe conquistato Las Vegas?

3. Sa cosa non fare in una relazione

Sarà perché nelle stagioni di Jersey Shore ne ha viste di cotte e di crude, sarà per la sua innata saggezza, ma Pauly D ha sempre il consiglio giusto per gli altri coinquilini.

4. Non finirai mai i prodotti per capelli

A Miami ha portato dozzine di bombolette di lacca e confezioni di gel: con lui, i tuoi capelli sarebbero sempre perfetti!

5. È il BFF che tutti vorrebbero

Pauly D ti guarda sempre le spalle e non esita ad intervenire. E poi vogliamo parlare della meravigliosa bromance con Vinny?

6. Non ti dovrai più preoccupare di chiamare un taxi

Quel compito spetta solo a Pauly D!

L'appuntamento con Pauly D e gli altri protagonisti di Jersey Shore Family Vacation è ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.

ph: getty images