Jersey Shore Family Vacation: 4 cose OMG che ti aspettano nella seconda stagione

Gravidanze, matrimoni, ritorni

Il primo epico trailer di Jersey Shore Family Vacation 2 è arrivato e già si capisce che ne vedremo delle belle!

La seconda stagione della mitica reunion va in onda dal 5 ottobre alle 22.50 su MTV (Sky 130) e NOWTV, ma siccome sappiamo che non stai più nella pelle, ecco quattro cose che ti lasceranno a bocca aperta nelle nuove puntate.

Papà Ronnie

Ronnie Magro è diventato papà della piccola Ariana Sky lo scorso aprile. In questi mesi ti abbiamo raccontato che le cose con la mamma della bimba sono precipitate in liti e accuse: e il dramma pende anche sulla seconda stagione di Jersey Shore Family Vacation.

L'annuncio di Deena

Deena ha svelato di aspettare un bambino: dopo Snooki e JWoww, anche lei entra nel club delle mamme di Jersey Shore! Nella Family Vacation 2, la vedrai alle prese con l'essere in dolce attesa in mezzo a una gang di matti scatenati, ma con le sue BFF sempre pronte a sostenerla e a darle il giusto consiglio.

Torna Angelina?

È proprio un attimo, ma nel trailer c'è anche Angelina Pivarnick: ci hai fatto caso? Dopo una breve ma molto significativa apparizione nella prima stagione, la Kim Kardashian di Staten Island ora compare mentre tira uno schiaffo a Vinny: certo non un ottimo modo per tornare nella casa, ma non vediamo l'ora di sapere perché e per come Angelina sia tornata all'attacco!

Pauly D si sposa?

"Il signore e la signora Pauly D" si sente annunciare nel trailer: che lo scapolo d'oro di Jersey Shore non sia più così scapolo?! Guardando bene le mani, ci viene il sospetto che il matrimonio sia il sigillo della bromance più bella dello show... ma cosa ne penserà Sophie Kasaei, che tenta di conquistare Pauly da un pezzo?

Per trovare una risposta a tutte queste domande, non resta che sintonizzarci sulla seconda stagione di Jersey Shore Family Vacation dal 5 ottobre alle 22.50 su MTV (Sky 130) e NOWTV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).