Jersey Shore: ecco perché Sammi Sweetheart non partecipa alla Family Vacation

"Evitare situazioni tossiche"

Manca pochissimo alla Family Vacation - la première va in onda su MTV (Sky 133) nella notte tra il 5 e il 6 aprile 2018 (qui trovi tutte le info per non perdere neanche una puntata) - e ritroverai tutti i mitici ragazzi di Jersey Shore!

Snooki, JWoww, Mike “The Situation”, Pauly D, Deena, Vinny e Ronnie presenti. Chi manca? Solo Sammi "Sweetheart" Giancola, che per la prima volta adesso ha parlato della reunion e del perché non la rivedrai con il resto della gang.

"Non faccio lo show perché sono in un posto completamente differente nella mia vita e mi sto focalizzando sulla mia attività e sulla mia relazione - ha scritto Sammi su Instagram - non sono la stessa persona che ero a 22 anni. A 31, sono felice in tutti gli aspetti della mia vita e voglio evitare situazioni potenzialmente tossiche".

Il riferimento qui sembra scontato a Ronnie Ortiz-Magro - ti ricordi la loro tormentatissima relazione? - che sta per diventare padre con la nuova fidanzata Jen Harley.

Rinunciare alla Jersey Shore Family Vacation, non è comunque stato facile per Sammi: "Amo i miei coinquilini, è stata una decisione difficile. Sarò per sempre grata a Jersey Shore e a tutto quello che mi ha dato".

Sammi "Sweetheart" Giancola è fidanzata da due anni con Christian Biscardi, un ragazzo che non c'entra niente con lo showbiz e con il quale Sammi ha fondato un business legato al fitness.

Sarà un peccato non rivederla con gli altri ragazzi, ma ti puoi consolare subito con la rivisitazione della mitica lettera per Sammi:

Segna l'appuntamento con Jersey Shore: la première della Family Vacation va in onda nella notte tra il 5 e il 6 aprile 2018 in esclusiva su MTV (Sky 133).

Venerdì 6 aprile alle 22.50 sempre su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV potrai gustare di nuovo l'episodio con la replica doppiata.

ph: getty images