Jersey Shore e Geordie Shore: le foto dell’epico incontro tra le due gang

Party time!

La Jersey Shore Family Vacation è globale: 180 diverse nazioni saranno sintonizzate nello stesso momento sulla première - in Italia l'appuntamento è nella notte tra il 5 e il 6 aprile 2018 in esclusiva su MTV (Sky 133) - ecco perché i ragazzi hanno lasciato gli Stati Uniti d'America per promuovere lo show anche oltreoceano.

Snooki, JWoww, Pauly D e Vinny (Ronnie non c'era perché è appena diventato papà) hanno incontrato a Londra la gang di Geordie Shore.

Guido + Geordie = party time!

"Quando due Shore si scontrano" ha scritto Pauly D nella didascalia del selfie con Sam Gowland, Nathan Henry, Chloe Ferry e Sophie Kasaei di Geordie Shore, oltre che a JWoww e Snooki di Jersey Shore.

Le due gang hanno fatto un salto sul London Eye, con tanto di brindisi ad alta quota.

 

When shores collide @geordieshore @jerseyshore #london

A post shared by Jenni JWOWW (@jwoww) on

Tutti in posa davanti a un'icona londinese: la cabina rossa del telefono!

 

Jersey & Geordie 👀👀 #abunchofhotmesses

A post shared by Nicole "Snooki" Polizzi (@snooki) on

Jersey meets Geordie: in questa foto c'è un inedito cast da sogno, chissà se li vedremo mai tutti insieme in uno show!

Per ora  basta e avanza la mitica reunion: la première Jersey Shore Family Vacation va in onda in contemporanea mondiale e in Italia la puoi vedere nella notte tra il 5 e il 6 aprile 2018 in esclusiva su MTV (Sky 133).

Venerdì 6 aprile alle 22.50 sempre su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV potrai gustare di nuovo l'episodio con la replica doppiata.

Anche Geordie Shore è in onda in questo momento: le nuove puntate ti aspettano ogni venerdì alle 22:00 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV.