Jersey Shore Family Vacation: l’epica reunion va in onda in contemporanea mondiale

Appuntamento ad aprile!

Ti avevamo già svelato che i mitici ragazzi di Jersey Shore stavano programmando una reunion ma adesso è arrivato il momento del grande annuncio ufficiale!

La première della "Family Vacation" del cast di Jersey Shore va in onda in contemporanea mondiale: in Italia la puoi vedere in esclusiva su MTV (Sky 133) nella notte tra il 5 e il 6 aprile 2018. 

Venerdì 6 aprile alle 22.50 sempre su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV puoi gustare di nuovo l'episodio con la replica doppiata.

 

Preparati a riabbracciare Snooki, JWoww, Mike “The Situation”, Pauly D, Deena, Vinny e Ronnie (manca solo una dal cast originale) a distanza di nove anni dalla primissima puntata di Jersey Shore!

Come puoi vedere nel teaser, i ragazzi torneranno a Miami - dove avevano passato una pazza estate nella seconda stagione - e anche se li hai conosciuti scapoli e li ritroverai genitori, la voglia di fare festa è la stessa di sempre!

Gli occhi di tutto il mondo sono puntati sulla Jersey Shore Family Vacation: andrà infatti in onda in contemporanea su tutti i canali di MTV nel mondo, il che vuol dire circa 180 Paesi sintonizzati sulla nuova avventura di Snooki e Co!

Segna la data: Jersey Shore Family Vacation va in onda in esclusiva su MTV (Sky 133) nella notte tra il 5 e il 6 aprile 2018. Venerdì 6 aprile alle 22.50 puoi vedere la replica doppiata.