Jennifer Lopez si è sentita “triste” e “delusa” quando non è stata nominata agli Oscar

"Mi è sembrato di deludere un po 'tutti"

Ovviamente gli Oscar 2020 sono già avvenuti, ma Jennifer Lopez ha confessato solo ora come si è sentita a essere stata snobbata dall'Academy. Non dobbiamo dirlo noi che J.Lo ha fatto un lavoro straordinario come Ramona in Le Ragazze di Wall Street e avrebbe meritato assolutamente una nomination per la sua interpretazione, per cui, ricordiamo, non ha preso cachet, ma ha recitato totalmente gratis solo per amore del progetto.

via GIPHY

Intervista da Oprah Winfrey, durante l'evento Vision 2020: Your Life In Focus Tour organizzato dalla conduttrice americana, Jennifer ha raccontato apertamente come si è sentita dopo aver scoperto di non aver ricevuto alcuna nomination agli Oscar. Ecco cosa ha detto (via Daily Mail):

"Ero triste, ero triste perché c'era molta aspettativa. C'erano così tanti articoli, ho avuto così tante buone recensioni - più che mai nella mia carriera - e ci sono stati molti: 'Sta per essere nominata agli Oscar, succederà, se non succede sono tutti pazzi'. Leggevo tutti quegli articoli e pensavo: 'Oh mio Dio, potrebbe succedere?'. E poi non è successo. Ouch, è stato deludente".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Such a great time with @Oprah! 💛💛 Thank you so much and thank you to everyone who came out today for #Oprahs2020VisionTour. 📸: @lacarba

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Ma è ancora più straziante il fatto che Jennifer si sia sentita triste per aver deluso le persone che lavorano con lei, dicendo:

"Ho sentito anche di aver deluso tutto il mio team - la maggior parte del mio team è con me da anni, 20, 25 anni - e penso che loro avevano molte speranze in questo e anche loro lo volevano, quindi mi è sembrato di deludere un po' tutti".

E davvero, J.Lo non dovrebbe sentirsi affatto così. Quello che conta è che la sua Ramona non verrà certo dimenticata e poi c'è stato il suo pazzesco Halftime Show del Super Bowl 2020, che dimostra che la più grande vittoria di JLo è essere JLo con o senza un Oscar!

Nel video, abbiamo raccolto tutti gli snobbati agli Oscar 2020:

ph. getty images