Jennifer Lopez: l’adorabile reazione alla nomination ai Golden Globes, appena sveglia e senza trucco

Congratulazioni, alla nostra Jenny from the block!

Jennifer Lopez si è guadagnata una nomination ai Golden Globes 2020 come migliore attrice non protagonista per la sua interpretazione ne Le Ragazze di Wall Street. La super star 50enne (e non sentirli) ha condiviso su Instagram un video, dove appena sveglia, senza un filo di trucco ed emozionantissima, ringrazia per la candidatura. Un traguardo molto importate per JLo, dato che la sua ultima candidatura ai Golden Globes risale a ben 21 anni fa per il biopic Selena.   

Non potrei essere più orgogliosa di essere riconosciuta dalla Hollywood Foreign Press Association. Ramona era un personaggio complicato ed è stato un onore e una sfida portarla in vita", ha scritto Jennifer nella didascalia.

Ha poi continuato, ".... è stato un lavoro di amore, sudore e perseveranza, scritto, diretto, prodotto, curato e interpretato da un gruppo di donne fortissime. Sono orgogliosa e onorata di rappresentare loro e questo film!!!! ♥ ️♥”

Congratulazioni, alla nostra Jenny from the block! Tifiamo per te e non vediamo l'ora di vederti sul red carpet con quello che sappiamo sarà un look fa-vo-lo-so.

77esimi Golden Globe Awards si svolgeranno il 5 gennaio 2020, nel frattempo QUI tutte le nomination.

ph. getty images