Jennifer Lawrence torna sul set per un nuovo film dopo essersi presa un anno di pausa

Finalmente!

Dopo l'uscita di Red SparrowJennifer Lawrence aveva deciso di prendersi un anno di pausa dal lavoro, non poteva fare scelta migliore, perché in soli 365 giorni la sua vita è totalmente cambiata nel migliore dei modi possibili. L'attrice ha infatti trovato l'amore nel gallerista newyorkese Cooke Maroney, subito il fidanzamento ufficiale e si dice che JLaw abbia già iniziato i preparativi per il matrimonio.

Sistemata la vita sentimentale, super incasinata dopo la precedentemente relazione con il regista Darren Aronofsky, Jennifer è pronta per tornare sul grande schermo con un film che sarà diretto dall'acclamata regista teatrale Lila Neugebauer.

La 28enne vincitrice dell'Oscar non sarà solo la protagonista, ma è anche la produttrice del film, che produrrà attraverso la sua nuova casa di produzione Excellent Cadaver. Tutti i dettagli sulla pellicola sono per ora tenuti segreti, non si hanno notizie del cast e nemmeno del titolo.

via GIPHY

Nel frattempo, potremo rivedere JLaw al fianco di Sophie Turner in X-Men: Dark Phoenix, dove riprende il ruolo di Mystique. Il film uscirà in Italia il 6 giugno.

ph. getty images