Jennifer Lawrence stava così bene NUDA sul set di “Red Sparrow” da aver messo tutti gli altri a disagio

"Volevano che mi coprissi!"
Jennifer Lawrence si ubriacò prima di girare una scena di sesso con Chris Pratt durante le riprese di Passengers. Ma ora, a distanza di tre anni, l'attrice ha tutto un altro approccio quando si tratta di mostrarsi nuda davanti alla macchina da presa.

JLaw ha infatti raccontato allo show televisivo Entertainment Tonight, che "in realtà non è stato poi così male" girare la fortissima scena di sesso di Red Sparrow, il nuovo thriller di cui è protagonista.

La vincitrice del premio Oscar ha poi rivelato: "tutti mi hanno fatto sentire così a mio agio che probabilmente a un certo punto ho iniziato io a mettere a disagio tutti gli altri".

A quanto pare, Jennifer girava molto spesso nuda nel backstage del film. Dato il gran numero di scene in cui doveva mostrarsi come mamma l'ha fatta, non aveva alcun senso coprirsi tra un chack e l'altro:

"Perché ero tipo, non voglio l'accappatoio. Ho caldo. Sto mangiando. E tutti gli altri invece dicevano che era il caso mi coprissi!"

Oh, Jen!

In Red Sparrow, l'attrice interpreta Dominika Egorova, una ballerina che viene trasformata contro la sua volontà in una micidiale spia dell’intelligence russa. Un passero (o sparrow in inglese) è una donna che è stata addestrata dai servizi segreti di Mosca per sedurre, manipolare e uccidere. Dopo un duro allenamento, Dominika diventa la più pericolosa "Sparrow" di sempre.

Jennifer ha anche rivelato che l'aspetto più duro dell'interpretare Dominika Egorova è stato imitare l'accento russo, non certo la nudità. 

Proprio per i contenuti violenti e le scene di nudo, il film, ora nelle sale italiane, è vietato ai minori!

Uuuuh!

JLaw ha appena annunciato che si prenderà una pausa dall'industria cinematografica, per concentrare tutta la sua attenzione sul sostegno di alcune cause politiche vicine al suo cuore. I tuoi film ci mancheranno, ma siamo orgogliosi della tua scelta. Usa la tua voce per combattere il sistema.

Le star che odiano fare i selfie con i fan

ph: getty images