Jennifer Lawrence: protagonista della commedia (solo per adulti) No Hard Feelings

Già annunciata come R-Rated

Jennifer Lawrence si metterà alle prova con una commedia per adulti già annunciata come R-Rated!

No Hard Feelings (questo il titolo) è il nuovo film di Gene Stupnitsky e pare che si tratti di una storia di formazione alla Risky Business, il famoso film del 1983 con Tom Cruise, ambientato a Montauk, New York.

Gene Stupnitsky è autore di The Office, Bad Teacher e Good Boys, questi film parlano da soli e mostrano quanto il regista sia bravo nel genere della commedia sboccata.  

Ulteriore garanzia di tutte le parolacce che probabilmente sentiremo uscire dalla bocca di Jennifer, sarebbe la presenza come co-sceneggiatore di John Phillips, già dietro Nonno scatenato con Robert De Niro e Zac Efron e che aveva lavorato con Stupnitsky in Good Boys – Quei cattivi ragazzi.

Il film è ancora in fase di pre-produzione, sappiamo solo che le riprese dovrebbero iniziare a Montauk la prossima estate. JLaw sarà anche tra i produttori del film.

La 31enne prossimamente sarà impegnata nel film di Paolo Sorrentino sulla leggendaria agente di Hollywood Sue Mengers. Nel nuovo lavoro di Adam McKay, Bad Blood, che racconterà la storia controversa di Elizabeth Holmes fondatrice di Theranos. Prossimamente vedremo l'attrice a fianco di Leonardo DiCaprio, Meryl Streep e Jonah Hill in Don't Look Up sempre di Adam McKay.

ph. getty images