Jennifer Lawrence: rivelato il cachet milionario del suo prossimo potenziale film

Alla regia potrebbe esserci Paolo Sorrentino

Un grande film biografico è attualmente in fase di acquisto e Apple e Netflix se lo stanno contendendo a colpi di milioni di dollari! 

Jennifer Lawrence starebbe contrattando per il ruolo principale e potrebbe esserci Paolo Sorrentino alla regia. Il film vedrebbe l'attrice interpretare la famosa agente delle star Sue Mengers, scomparsa all'età di 81 anni nel 2011.

Nella newsletter What I'm Hearing... di Matthew Belloni, ex direttore editoriale di THR, infatti si legge:

"L'offerta di Apple è di 80 milioni di dollari, dice una fonte, inclusa la commissione di oltre 20 milioni di dollari per Lawrence per recitare e produrre con la sua socia Justine Polsky attraverso la loro casa di produzione Excellent Cadaver.

Jennifer Lawrence - getty images

Sue Mengers più che un'agente è stata una vera e propria istituzione a Hollywood, ha avuto un elenco di così tanti clienti famosi nel corso degli anni, tra cui Barbra Streisand, Candice Bergen, Cher e altri.

Dopo una lunga pausa dalla recitazione, perché come aveva detto a Vogue nel 2017 ,"il pubblico americano, il pubblico internazionale, ha bisogno di una pausa da meAnche gli alieni sono infastiditi", Jennifer è tornata sul set con Don't Look Up, il nuovo film del regista Adam McKay, a fianco di Leonardo DiCaprio e Timothée Chalamet. Il lungometraggio è stato filmato durante il lockdown e non c'è ancora una data di uscita ufficiale.

Ora, questa nuova indiscrezione ci dice che JLaw è davvero pronta per conquistare la sua quarta nomination agli Oscar!

ph. getty images