Se hai intenzione di andare al cinema per vedere Don’t Look Up, dopo aver letto questa dichiarazione di Jennifer Lawrence guarderai una scena del nuovo film di Adam McKay con altri occhi.
Ospite di The Late Show with Stephen Colbert, Jlaw ha spiazzato il conduttore e il pubblico parlando di una specifica scena girata con i suoi due co-protagonisti Leonardo DiCaprio e Timothée Chalamet.
Colbert ha chiesto all'attrice se fosse legale avere lei, DiCaprio e Chalamet nella stessa auto, che non sono solo un trio bellissimi, soprattutto sono due premi Oscar e un candidato all'Oscar. Beh, la risposta di JLaw è qualcosa che nessuno avrebbe ami potuto aspettarsi:
"È stato il giorno più irritante della mia vita, posso dirti questo. Mi hanno fatto uscire pazza, non so perché. Timothée era contentissimo di essere uscito di casa, penso fosse la sua prima scena. E Leo aveva scelto la canzone che stavamo ascoltando in auto ed era tipo ‘Sai, questa canzone parla di bla bla bla’. Non lo so, lo ricordo proprio come un giorno misero. Ma loro sono gentili"
Col suo classico tono canzonatorio e tremendamente sfacciato che l’ha resa così amata dal pubblico, Jennifer non ha risparmiato nemmeno un frecciatina a se stessa:
"È stato un inferno. Tra l’altro, Timothée era così su di giri, è un bravissimo attore… Ma in un piano a due, sai io ho 31 anni e non ero ancora così grossa [la Lawrence è incinta, ndr] ma ero già più grassa di Timothée Chalamet. È stato straziante rivedermi in questi piani a due e pensare tipo ‘Chi è quello, il tuo personal trainer?’".
Jennifer Lawrence alla première di Don't Look Up - getty images
Don't Look Up è uscito in questi giorni al cinema e ha già conquistato quattro nomination ai Golden Globe. Di cui due conquistate dai due protagonisti: JLaw come migliore attrice e Leonardo DiCaprio come migliore attore.
DiCaprio e JLaw interpretano due astronomi alle prese con una drammatica scoperta: una gigantesca cometa sta per schiantarsi contro la Terra, con conseguenze saranno disastrose. Il problema? Inspiegabilmente, a nessuno interessa.
Nel cast anche Meryl Streep (presidente Janie Orlean), Cate Blanchett (Brie Evantee), Rob Morgan (dott. Clayton “Teddy” Oglethorpe), Jonah Hill (Jason Orlean), Mark Rylance (Peter Isherwell), Tyler Perry (Jack Bremmer), Timothée Chalamet (Quentin), Ron Perlman (colonnello Ben Drask), Ariana Grande (Riley Bina), Scott Mescudi (DJ Chello) e Gina Gershon (Kathy Logolos). Con loro anche Melanie Lynskey, Michael Chiklis, Himesh Patel, Matthew Perry, Chris Evans, Paul Guilfoyle e Tomer Sisley.
ph. getty images