Jennifer Lawrence è una fan di TikTok, ma per i suoi video dovrai aspettare

JLaw sempre più una di noi!

Jennifer Lawrence una di noi. La star della saga di Hunger Games e del nuovo discusso Don't Look Up ha appena rivelato di non riuscire a fare a meno di... TikTok.

Se anche tu passi le ore davanti allo schermo a guardare in continuazione i video su TikTok, sappi che non sei il solo. Nel corso di una nuova intervista al celebre talk show statunitense The Late Show with Stephen Colbert, all'attrice 31enne è stato chiesto qual è la app che usa di più sul suo telefono.

Jennifer Lawrence ha ammesso, non senza un certo imbarazzo: “Oh Dio, odio la risposta, ma è TikTok, sì”. Una risposta che ha provocato alcune urla tra il pubblico del programma, cui JLaw ha replicato scherzando: “Oh, abbiamo alcuni TikToker qui”.

Dobbiamo quindi aspettarci di vedere qualche suo video sul celebre social, magari un balletto? Purtroppo, sembra che l'attrice, attualmente in dolce attesa del suo primo figlio, non abbia intenzione di realizzare contenuti propri: “No, non creo TikToks! Oh mio Dio, puoi immaginare? No. No”. Quando Colbert le ha detto che la gente li avrebbe sicuramente guardati, Jennifer ha detto: “Lo so!”.

Chissà pero che non cambi idea. Noi non vediamo già l'ora di gustarci il suo primo TikTok!

ph. getty images