Jennifer Lawrence e Timothée Chalamet: baci infuocati sul set del film “Don’t Look Up”

Fun fact: nel 2018 Jennifer aveva detto di avere un bella cotta per Timmy

Le cose si sono fatte molto calde sul set di Don't Look UpJennifer Lawrence Timothée Chalamet sono stati fotografati mentre erano alle prese con baci infuocati e roventi effusioni!

No, non hanno perso la testa l'uno per l'altra, i due attori stavano professionalmente girando una scena appassionata. Insomma, stavano facendo molto bene il loro lavoro. LOL

Ecco le foto pubblicate da Just Jared:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Della scena che li vede avvinghiati non sappiamo nulla, ma chiaramente c'è una linea romantica tra il personaggio di Jennifer e di Timmy. Di una cosa però siamo certi: Don’t Look Upil nuovo film del regista Adam McKay è sicuramente uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi, soprattutto per il suo cast stellare.

Gli attori coinvolti? Jennifer LawrenceLeonardo DiCaprio sono i protagonisti, a loro si aggiungono Timothée ChalametMeryl StreepCate BlanchettJonah HillHimesh PatelKid CudiMatthew PerryTomer Sisley e pure Ariana Grande!

Il film viene descritto come una commedia corale fra la satira politica e il disaster movie che come riporta Deadline racconta di “due scienziati di basso livello che scoprono che una meteora colpirà la Terra entro sei mesi. Fanno un tour mediatico cercando di mettere in guardia il mondo, ma trovano una popolazione poco ricettiva e incredula".

La riprese sono iniziate da circa un mese e per ora non c'è una data di uscita.

Fun fact: nel 2018, prima di sposarsi e quando era ancora single, Jennifer aveva detto chiaramente di avere un bella cotta per Timmy

ph. getty images