Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio cercano di salvare il mondo nel nuovo trailer di “Don’t Look Up”

Con Ariana Grande, Timothée Chalamet e un sacco di premi Oscar

È arrivato il trailer finale di Don’t Look Up, la nuova disaster comedy scritta e diratta da Adam McKay (La grande scommessa, Fratellastri a 40 anno e Vice – L’uomo nell’ombra al cinema, Succession in tv) prodotta da Netflix.

Il film è una satira astronomica, che mette in luce la stupidità degli abitanti del pianeta Terra e di stupidità nella clip lunga 2.46 minuti ce n'è così tanta da far venire contemporaneamente i crampi dalle risate e i brividi di paura. 

Protagonisti i premi Oscar Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, per la prima volta insieme nei panni di una coppia di astronomi di basso livello, che cerca di sventare la minaccia di un meteorite che sta per abbattersi sulla Terra. Nessuno li prende sul serio e allora iniziano un tour mediatico per sventare la distruzione del nostro pianeta.

Una commedia spaziale ha bisogno di un cast stellare, accanto a Lawrence e DiCaprio troviamo infatti: Meryl Streep (alias il Presidente degli Stati Uniti), Cate Blanchett, e poi Jonah Hill, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Rob Morgan, Tyler Perry, Mark Rylance, Ron Perlman, Kid Cudi, Himesh Patel, Melanie Lynskey, Michael Chiklis e Tomer Sisley.

Il film sarà disponibile su Netflix a Natale.

ph. getty images