Jennifer Aniston incanta alla première di “Murder Mystery 2”

Dagli anni 90 un’eterna icona fashion

È dagli anni 90 che ci fa sognare con i suoi look, e con i suoi iconici tagli di capelli, e ancora non ha smesso di farlo! A Los Angeles, Jennifer Aniston è apparsa favolosa alla première del suo nuovo film.

L’attrice 54enne lanciata dal ruolo di Rachel Green nella sitcom Friends torna nei panni di Audrey Spitz nella commedia action Murder Mystery 2. Si tratta del sequel del film del 2019 Murder Mystery, in cui ritrova al suo fianco il suo amico di lunga data Adam Sandler, con cui in passato ha recitato anche in Mia moglie per finta.

Alla première della pellicola, Jennifer Aniston ha proposto uno strepitoso mini abito a rete argentato aderente con dettagli di perline e un design intricato, firmato Versace. Un look che la conferma come un’eterna icona di stile.

Da grande fashionista, Jen non ha apprezzato particolarmente la scelta del collega Adam Sandler, che si è presentato alla première con il suo tipico stile casual, indossando una felpa e un paio di pantaloni della tuta. Sul red carpet c’è stato un simpatico scambio di battute tra i due.

Jennifer Aniston gli ha urlato: “Cosa diavolo stai facendo?! Non poserò al tuo fianco” e Adam Sandler ha replicato: “L'hai detto tu, mi hai mandato un messaggio: 'Per favore, indossa la tua felpa'”. E Jen ha risposto: “Ho detto: 'Per favore, non indossare la tua felpa!’”.

Alla fine i due hanno posato insieme e sono apparsi, anche se non proprio coordinati in quanto a look, se non altro parecchio affiatati.

ph: getty images