Jennifer Aniston ha perso suo papà John: “Ti amerò fino alla fine dei tempi”

Il triste annuncio della star di Friends

Jennifer Aniston ha perso suo papà. La star lanciata dalla sitcom Friends ha annunciato la morte all'età di 89 anni del padre John Aniston.

John Aniston è stato un attore greco-americano noto soprattutto per il ruolo di Victor Kiriakis nella soap opera Il tempo della nostra vita (Days of Our Lives), che ha interpretato per 37 anni di fila. Nel corso della sua carriera è inoltre apparso in serie celebri come Star Trek: Voyager, Una mamma per amica, Cold Case e Mad Men.

Jennifer Aniston ha detto addio al padre pubblicando un messaggio molto sentito e toccante sul suo seguitissimo profilo Instagram. L’attrice 53enne ha postato alcuni scatti in cui è in compagnia del padre.

Le foto sono accompagnate da queste emozionanti parole: “Dolce papà… John Anthony Aniston. Sei stato uno dei migliori esseri umani che io abbia mai conosciuto. Sono così grata che tu sia salito nei cieli in pace e senza dolore. E proprio l'11/11! Hai sempre avuto un tempismo perfetto”. Sul suo polso sinistro, Jennifer ha infatti un tatuaggio proprio con le cifre 11 11, il cui significato non è però mai stato rivelato dall’attrice.

Jennifer Aniston conclude il suo messaggio dicendo: “Quel numero adesso avrà per me un valore ancora più grande. Ti amerò fino alla fine dei tempi”.

ph: getty images