Jenna Ortega ha dei rimpianti sulla Wednesday Dance: ecco perché

Le rivelazioni a sorpresa della star di Mercoledì sul suo iconico balletto

È una delle scene più iconiche e imitate degli ultimi mesi, eppure lei che l’ha coreografata e ne è stata protagonista ha dei rimpianti al riguardo. Scopriamo le sorprendenti rivelazioni di Jenna Ortega sulla mitica Wednesday Dance.

La scena di ballo di Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams nella seguitissima serie Mercoledì è diventata un trend su TikTok ed è stata replicata innumerevoli volte, anche da una star come Lady Gaga e persino durante una competizione sportiva da una pattinatrice su ghiaccio russa, l'atleta olimpica Kamila Valieva.

In un'intervista con Entertainment Tonight sul red carpet dei Golden Globes 2023, l’attrice 20enne, che ha anche curato la coreografia in prima persona, ha però svelato di avere dei rimpianti riguardo alla scena.

Quando l’intervistatrice le ha chiesto: “Il balletto... Sapevi che sarebbe diventato virale, anzi, un vero e proprio e fenomeno del web?”, Jenna ha risposto: “No, ancora oggi non riesco a crederci! Perché alcuni passi li avevo programmati, mentre altri li ho totalmente improvvisati! E ancora rimango sveglia la notte a pensarci. C'è così tanto che avrei potuto o dovuto cambiare o fare in più... Per cui il fatto che abbia ricevuto anche solo un po' di tutta questa attenzione e apprezzamento, e che l'abbiano persino replicata, per me è inimmaginabile”.

Jenna Ortega ha inoltre rivelato che non ha mai guardato le scene della Wednedsay Dance replicate su TikTok: “No, non posso essere su TikTok. Non posso fare nessuna di queste cose. Penso che bene o male probabilmente non è un posto salutare in cui stare”.

Jenna ha un profilo ufficiale su TikTok, seguito da oltre 19 milioni di follower, dove però ha caricato soltanto un video. Chissà cosa ne pensa di questa dichiarazione sua sorella Aliyah Ortega, creator molto popolare e attiva su TikTok e Instagram?

ph: getty images