Jenna Ortega e The Weeknd reciteranno insieme in un film

Una coppia inaspettata per un progetto misterioso

Ecco una coppia che non ci aspettavamo, ma che non vediamo l’ora di ammirare sul grande schermo. Jenna Ortega e The Weeknd reciteranno insieme in un nuovo film!

Andiamo a scoprire meglio di cosa si tratta. Il sempre beninformato Deadline riporta che la star della serie cult Mercoledì, che dal 9 marzo ci aspetta nei cinema italiani nell’horror Scream VI, è stata ingaggiata per una nuova pellicola, al momento ancora senza un titolo ufficiale.

Il film segnerà il debutto cinematografico in un ruolo da protagonista di Abel Makkonen Tesfaye, in arte The Weeknd, che finora aveva fatto soltanto una piccola apparizione nei panni di stesso nella pellicola con Adam Sandler Diamanti grezzi. Presto inoltre sarà sul piccolo schermo in The Idol, serie da lui anche co-creata insieme all’ideatore di Euphoria Sam Levinson.

Il lungometraggio senza titolo è co-sceneggiato da The Weeknd insieme a Trey Edward Shults, il regista di Waves - Le onde della vita, che dirigerà il progetto.

Non è finita. The Weeknd firmerà anche le musiche della colonna sonora insieme a Oneohtrix Point Never, produttore e musicista che ha collaborato ai suoi ultimi album “After Hours” e “Dawn FM”.

Nel cast al fianco di Jenna Ortega e The Weeknd ci sarà Barry Keoghan, attore irlandese fresco vincitore del BAFTA e in nomination agli Oscar 2023 per la sua interpretazione ne Gli spiriti dell’isola.

I dettagli della trama sono per ora tenuti rigorosamente top secret. Cosa che fa aumentare ancora di più la curiosità già parecchio alta nei confronti del film.

ph: getty images