Jason Momoa (quasi) senza veli sulla TV americana: ecco il video

“Non mi piace nemmeno più indossare i vestiti”

Jason Momoa come mamma l’ha fatto. L’interprete di Aquaman si è mostrato senza veli, o quasi, sulla TV americana e quindi per dovere di cronaca "ci tocca" documentarvi quanto successo.

L’attore 43enne originario delle Hawaii non è certo passato inosservato durante la sua recente ospitata al talk show statunitense Jimmy Kimmel Live!, in occasione della promozione del suo nuovo film, l’avventura fantasy Slumberland - Nel mondo dei sogni.

Jason Momoa si è presentato inizialmente allo show indossando il suo costume nella pellicola: un pigiama di raso viola, sotto un cappotto di velluto rosa con decorazioni lucide. L’attore non è però rimasto con i vestiti addosso a lungo.

Durante l’intervista, il conduttore Jimmy Kimmel ha mostrato uno scatto dal video pubblicato negli scorsi giorni da Jason Momoa su Instagram in cui è impegnato a pescare in un tradizionale malo hawaiano, una specie di perizoma per gli uomini, con il lato B in bella mostra.

Al riguardo Jason ha spiegato: “Sto facendo uno show. Sono creatore, scrittore, regista e produttore di questa serie chiamata Chief of War che è ambientata tra il 1780 e il 1790 alle Hawaii. È quello che indosso ogni giorno. Mi stavo solo preparando per il ruolo, mi piace entrare nel personaggio e quindi mi stavo abbronzando il c##o bianco”.

Jason Momoa ha poi aggiunto che ama il look minimal: “In realtà non mi piace nemmeno più indossare i vestiti. Ci sto tutti i giorni. Lo indosso sempre”, facendo riferimento appunto al malo hawaiano.

Jimmy Kimmel gli ha così chiesto: “Lo indossi sotto i vestiti in questo momento?”. Jason ha risposto: “Certo” e ha iniziato ad alzarsi in piedi e a togliersi i vestiti, rimanendo a torso nudo e rivelando il sedere, tra l'entusiasmo del pubblico.

Curioso di vedere la scena? Ecco il video dell’intervista, e soprattutto dello “striptease” di Jason Momoa.

ph: getty images