Jason Momoa e Channing Tatum volano alla premiere di “The Batman” per supportare Zoë Kravitz

Chi non vorrebbe dei fan come loro?

Chi non vorrebbe dei fan come loro? La premiere statunitense di The Batman è vicina, molto vicina, e la nuova Catwoman Zoë Kravitz potrà vantare sul supporto di due ammiratori d'eccezione: Jason Momoa e Channing Tatum.

Nelle scorse ore, Jason Momoa ha condiviso su Instagram uno scatto che lo mostra al fianco di Channing Tatum. I due si apprestano a prendere un volo per assistere alla premiere statunitense del cinecomic The Batman, che si terrà questa sera a New York City.

L'interprete di Aquaman nella didascalia che accompagna l'immagine scrive: “CHEEEEHUUUUUUUU. Così eccitato. Channing Tatum ed io stiamo andando a vedere la nostra ZOZO. Finalmente la premiere di The Batman. Sono così orgoglioso di te, Zoë Kravitz. Siamo molto grati. ALOHA J e C”.

Jason Momoa è il patrigno di Zoë, nata dal primo matrimonio di Lisa Bonet con la rockstar Lenny Kravitz. Lo scorso gennaio Jason e Lisa hanno annunciato la loro separazione, dopo 17 anni d'amore e quasi 5 di matrimonio, ma negli ultimi giorni sembra che i due siano tornati a vivere insieme e stiano cercando di far funzionare il loro matrimonio.

Channing Tatum è invece l'attuale fidanzato di Zoë Kravitz. I due si sono conosciuti e innamorati sul set di Pussy Island, il film che segna l'esordio alla regia di Zoë e che vede come protagonista Channing.

Dopo la premiere di New York, The Batman arriva nei cinema italiani da giovedì 3 marzo. Nel cast della pellicola diretta da Matt Reeves, oltre alla Kravitz ci sono anche Robert Pattinson, nei panni di Bruce Wayne, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Barry Keoghan, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell.

ph: getty images