La famiglia di Fast & Furious si sta per allargare con un nuovo ingresso, e che nuovo ingresso. Jason Momoa sarà presente nel nuovo capitolo della saga cinematografica campione d'incassi!
Dopo le indiscrezioni circolate nelle scorse ore, è arrivata la conferma ufficiale. Il profilo Twitter del franchise di Fast & Furious ha annunciato che l'interprete di Khal Drogo in Game of Thrones e Aquaman nei film del DC Extended Universe sarà presente nel decimo film della saga.
Il tweet rivela: “La famiglia di Fast continua ad allargarsi. Benvenuto, Jason Momoa. #F10”.
Non è ancora stato svelato il ruolo che interpreterà, ma secondo diverse voci Jason Momoa sarà uno dei villain di Fast & Furious 10. L'attore 42enne, fresco di separazione dalla moglie Lisa Bonet, andrà così a colmare il vuoto lasciato nel franchise da Dwayne Johnson, che di recente ha rifiutato in maniera secca l'invito di Vin Diesel a tornare nella famiglia di Fast.
Fast & Furious 10 è previsto in arrivo nei cinema mondiali nel maggio 2023, verrà diretto da Justin Lin e al momento i nomi confermati nel cast sono Vin Diesel, naturalmente, insieme a Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang e ora anche Jason Momoa. Wow!
ph: getty images