Jared Leto era davvero irriconoscibile quando è arrivato per la prima volta sul set di Milano per girare delle scene di House of Gucci, il nuovo film di Ridley Scott.
Il Daily Mail ha pubblicato le foto dell'incredibile trasformazione e puoi vederle qui.
L'attore e cantante 49enne, come da abitudine, non perde occasione per immergersi totalmente nei suoi ruoli cinematografici come per Dallas Buyers Club e Requiem for a Dream. Questa volta, però, ha davvero superato se stesso con una trucco prostetico che muta totalmente il suo bel viso e il suo corpo scolpito.
Stempiato sulla nuca con lunghe ciocche grigie che gli arrivano al collo, il viso invecchiato e cadente, il corpo ingrossato e piegato dal peso dell'età del personaggio che interpreta nel film più atteso della prossima stagione: Paolo Gucci.
Visualizza questo post su Instagram
Ma chi è Paolo Gucci?
Nonostante la trama principale, pare ruotare intorno alla figura di Patrizia Reggiani (Lady Gaga) e all’omicidio di Maurizio Gucci (Adam Driver), la sceneggiatura lascerà ampio spazio anche agli altri componenti della famiglia.
Cugino di Maurizio Gucci, l'altro erede della dinastia Gucci avrà molti problemi con la sua famiglia, che lo porteranno a fondare un suo marchio indipendente, per il quale verrà sanzionato dall’azienda madre ed estromesso definitivamente, dopo dispute e cause decennali. Muore l’anno dopo il cugino Maurizio. Non è noto quali parti della vita di Paolo Gucci verranno raccontate nel film.
Di una cosa però siamo sicuri. Jared, amicissimo di Alessandro Michele, non poteva mancare tra le star del film di Ridley Scott (nel cast figurano anche Al Pacino e Jeremy Irons) e non perde mai occasione per immergersi totalmente nel personaggio.
ph. getty images