Jared Leto in tutto il suo splendore nel nuovo poster di “Morbius”

Il cinecomic su uno dei personaggi Marvel più tormentati è in arrivo

Dimentica il suo look in House of Gucci. Nel suo nuovo film Morbius, in arrivo a breve, Jared Leto torna a essere figo come siamo abituati ad ammirarlo sui red carpet internazionali, così come anche alle sfilate di moda.

Nel nuovo cinecomic diretto da Daniel Espinosa, Jared Leto veste i panni dell'antieroe Morbius. Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel. Cosa dobbiamo aspettarci dalla trama della pellicola?

Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 31 marzo prossimo. Per ingannare l’attesa, è stato intanto rilasciato il nuovo poster, in cui Jared Leto appare in tutto il suo splendore, insieme agli altri membri principali del cast: l’ex Doctor Who Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris e Tyrese Gibson, una delle star dela saga di Fast & Furious.

Per quanto riguarda Jared Leto, invece, a breve oltre che in Morbius lo vedremo anche in WeCrashed, serie TV incentrata sulla storia della startup WeWork che lo vedrà protagonista insieme ad Anne Hathaway. E poi dovrebbe essere la star del fantascientifico Tron 3 e sembra che possa riprendere la parte del Joker in un nuovo progetto al momento ancora senza titolo. Attendiamo fiduciosi.

ph: Getty Images / Sony Pictures Italia