Jamie Dornan ripensa a “50 sfumature”: le cattive recensioni e i messaggi pazzi dei fan

Farina d'avena e figli presunti

A due anni dall'uscita dell'ultimo film della saga cinematografica più sexy di sempre, Jamie Dornan ripensa ai suoi giorni di Cinquanta Sfumature in una nuova intervista con Variety, rivelando alcuni retroscena davvero surreali.

L'attore 38enne, che sta attualmente promuovendo il suo film in uscita Wild Mountain Thyme, ha parlato con Variety delle cattive recensioni dei film e, soprattutto, di una pazza mail ricevuta da un fan del franchise

Jamie ha raccontato che una volta qualcuno gli ha inviato "un collage di fotografie di un bambino" e una nota diretta a Christian Grey:

"Diceva che era mio figlio e mia moglie avrebbe dovuto sapere che ho questo bambino di 7 anni. Penso che stesse cercando di dire che il bambino era mio e di Dakota Johnson, che abbiamo avuto questo bambino mentre giravamo il primo film di Cinquanta Sfumature. Ha suscitato il nostro interesse, diciamo. È stato un po' strano."

LOL

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jamie Dornan (@jamiedornan)

Ecco cos'altro ha condiviso:

Su come Cinquanta Sfumature lo abbia reso una star del cinema, nonostante le recensioni negative:

"La cosa per cui sono probabilmente più famoso è un franchise di successo mostruoso che non è stato amato dalla critica. È una cosa strana entrare in quei film sapere che farai parte di un franchise che probabilmente farà così tanti soldi e sarà recensito negativamente, perché quei libri hanno fatto così tanti soldi e sono stati davvero recensiti negativamente"

Come è stato leggere le recensioni negative:

Ho attraversato una brutta fase con Cinquanta Sfumature quando ho letto un paio di recensioni di quelle davvero brutte, ma poi le ho trovate divertenti e mi sono lasciato guidare da loro. Uno di questa era 'Jamie Dornan ha il carisma della farina d'avena', però ad alcune persone piace la farina d'avena, quindi ho pensato che fosse piuttosto dura. Ricordo che mi è rimasto impresso e non sono nemmeno del tutto in disaccordo con questo."

Come è riuscito a voltare pagina dopo il franchise di Cinquanta Sfumature:

Ero pronto a voltare pagina da questo folle capitolo della mia vita. Non importa chi stessi interpretando, non credo che vorrò mai interpretare un personaggio per più di un film. Penso che mi stancherei davvero di questo". 

ph. getty images